lunedì 19 ottobre 2009

Post della sera...

Era tanto che non scrivevo più qui sopra.
Mi è venuto da pensare alle cose che mi piacciono e non faccio perchè sono pigro: le prime tre che mi vengono in mente sono suonare la chitarra, fotografare con le mie reflex (magari scattando un po' di foto in bianco/nero) e leggere un po' di libri arretrati.
Un'altra cosa che dovrei fare di più e non faccio è scrivere: mi piace scrivere ma a volte manca l'ispirazione e non ho una volontà così forte da impormi di mettere giù qualche riga ogni giorno.
Certo è che negli ultimi giorni la realtà (non quella personale, per fortuna) è stata così deprimente che mi ha fatto perdere la voglia di scrivere e commentare.
Forse è meglio che vada a fare un giro sul blog di Daniele Luttazzi per arrabbiarmi un po' e rimettermi di buon umore....
Chissà mai che mi venga l'ispirazione per fare poi qualche foto o per scrivere qualcosa di minimamente sensato per i miei 2-3 lettori.

Nessun commento:

Posta un commento