mercoledì 14 novembre 2007

Come nasce un blog

Raccolgo l'invito di Claudia, il cui blog è una delle mie letture preferite, che mi estende l'invito a spiegare come sono diventato un blogger (un blogger? e che è? se magna? :-D):

- Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
La voglia di avere una scusa per scrivere un po' tutti i giorni, il fatto che mi piace raccontare le cose, anche se poi, alla fine dei conti, so parlare bene solo delle idee balzane che mi frullano nella testa

- Il tuo primo post?
Il primo di novembre di quest'anno e si intitola "primo post", all'anima dell'originalità ;-)


- Il post di cui ti vergogni di più?
Grazie a Dio ne ho scritti pochi, ma comunque se nella vita conto sempre fino a 10 prima di proferir parola, prima di scrivere un pezzo da pubblicare conto almeno fino a 100

- Il post di cui sei più fiero?
Vedi sopra... ne ho scritti ancora pochi. Diciamo sono fiero del fatto di riuscire a impegnarmi a scrivere qualcosa con un minimo di senso tutti i giorni, anche se il senso molte volte ce l'ha solo per me.

Claudia, ecco qui, non so chi possa continuare questa intervista autoinflitta.

2 commenti:

  1. Beh tra un anno magari ti rifaro' le stesse domande =)
    Chissa' le cose che cambieranno.. =D

    RispondiElimina
  2. ok, ci si ribecca qui il 15 novembre 2008.... a che ora? :-D

    RispondiElimina