venerdì 25 dicembre 2009

Natale 2009

Come ormai tradizione da quando la nonna Lucia ha lasciato questo mondo, abbiamo passato il Natale dall'ultima nonna rimasta, in Lombardia.
Noi quattro eravamo tutti stanchi, io in particolare ero teso, ma la compagnia (e il pranzo abbondante) mi hanno aiutato, ora mi sento molto più rilassato.
Mi scuso qui sopra, se oggi sono stato in qualche momento troppo pesante, ho qualche nevrosi con cui devo ancora fare la maggior parte dei conti.
Però è stato bello, più bello di quel che pensavo, e, soprattutto, molto meno faticoso che in passato.
E poi, il giro in giardino, guardandosi in giro, sovrapponendo il profilo del paesaggio a quello presente nei miei ricordi, mi mette sempre di buon umore, nonostante gli anni che passano.


Nessun commento:

Posta un commento