domenica 26 aprile 2009

La vita è una cosa strana

Può capitare che volti e voci che credevi ormai solo echi nella tua memoria si ripresentino nella tua vita, provocandoti sottili piaceri (e con questo si intuisce che non sto parlando della mia ex-fidanzata, a cui auguro che Dio le riservi tutto ciò che merita).
Può capitare che ci siano momenti in cui ti senti tanto distante da amici che ti accompagnano di una vita da aver l'impressione che siano estranei, e che persone che pur apprezzi ma sai essere molto differenti da te, parlino con toni che ti fanno vibrare in sintonia assoluta.
Può capitare di scrivere parole come quelle qui sopra, e di pensare che forse sei veramente stanco e che hai bisogno di una settimana di ferie.
:-D


1 commento:

  1. ..la vita è strana perche' in un attimo possono cambiare situazioni, persone, idee, storie, relazioni..tutto e' in divenire, niente e' statico. In bene o in male.
    la vita è strana perche' camminando senti un profumo che ti fa fare un balzo indietro nel tempo, nei ricordi..
    la vita è strana perche' pensavi di dare una certa direzione alla tua esistenza e ti accorgi che ne ha preso tutta un' altra ..
    la vita e' strana perche' a volte incontriamo e conosciamo persone che ci accompagnano per un periodo nel nostro cammino e poi si prendono strade diverse, senza un motivo apparente o una causa, ma ci lasciano dentro qualcosa di loro..
    e potrei continuare con altre mille frasi.il bello della vita probabilmente sta proprio nella sua stranezza...

    RispondiElimina