venerdì 12 settembre 2008

Ultima notte dell'estate

Un post per celebrare l'ultima notte dell'estate.
Domani una perturbazione fredda porterà via questo bel tepore, residuo di un'estate forse non lunghissima ma molto bella (nonostante la fatica accumulata da novembre a giugno).
Vorrei ringraziare chi di dovere per il parco dietro casa, per i grilli e le cicale che hanno fatto da colonna sonora alle mie corse, per il profumo di erba, per i coniglietti e per quella sera che ne ho visti 5 mentre mi allenavo.
Inoltre ringrazio per un agosto caldo, con il cielo azzurro e il mare tiepido, per il sole che mi ha fatto compagnia per 4 settimane di fila.
Grazie perchè abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti insieme, Ale compresa, cosa che non accadeva da una quindicina di anni.
E infine una richiesta sommessa e sottovoce: mi dai una mano a stare tranquillo e sereno in attesa che le giornate tornino ad allungarsi?
Grazie di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento