mercoledì 16 gennaio 2008

Sconcerto....

Il momento è veramente brutto.
La moglie di un ministro dello Stato viene arrestata per sospetta concussione, il di lei marito si dimette, gesto dovuto considerato che ricopre la carica del Ministro della Giustizia.
Orbene, fatto salvo che per l'ordinamento italiano tutti sono innocenti a meno che non si provi il contrario, ma perchè, PORCO GIUDA, ci deve essere questa sfilata di politicanti pecoroni pronti a portare la solidarietà e a supplicare di revocare le dimissioni?
Ma non ci si rende conto della sputtanata bestiale? Della figura di merda a livello planetario?
Lo scollamento tra classe politica italiana e popolo italiano diventa sempre più preoccupante; la miopia autoreferenziale dei nostri politici sta imboccando (se non l'ha già fatto) una china micidiale con l'uomo forte proprio dietro l'angolo.
Si sono già fascistizzate le forze dell'ordine e si gioca a aumentarne la rabbia tagliando loro le risorse, si china il dorso alla Chiesa Cattolica in quanto espressione di un potere che giustifica l'autocrazia per via trascendente, in barba a tutte le teorie sulla laicità dello Stato (che non sono un'invenzione del Partito Comunista, ma un'idea di un buontempone chiamato Camillo Benso di Cavour), l'aria che si respira è pessima ha lo stesso odore di quello dell'Argentina degli anni '70.
Forse l'unica cosa che ci salva è che in Italia sono tutti troppo schifosamente mediocri per generare un dittatore serio.

Nessun commento:

Posta un commento