venerdì 28 dicembre 2007

Una strana mattina

Stanotte ho l'impressione di aver dormito male, mi sono svegliato con una lieve sensazione di disagio a livello dello stomaco, ma mi sento più riposato di ieri mattina.
Forse ieri avevo ancora i postumi della lieve influenza fatta tra lunedì sera e martedì. In più la visita alla nonna e agli altri parenti a Santo Stefano è sempre molto piacevole dal punto di vista umano ma molto stancante dal punto di vista fisico: sarà che non sono a casa mia per cui mi è difficile rilassarmi, sarà che i cuginetti sono belli e simpatici ma sono vivaci come tutti i bambini (grazie a Dio, Alessandra era in "zia Ale mood" per cui se li è sciroppati lei), sarà che farsi 240 Km andata e ritorno in poco più di 11 ore è faticoso di per sè, anche se non guidi.
Sia come sia, oggi sto meglio di ieri, mi sento perfino il naso libero per la prima volta da più di un anno ed è una bella sensazione.
Mi pareva perfino che facesse meno freddo stamattina.
Adesso chiudo gli occhi e mi godo questo momento, prima che passi del tutto.

4 commenti:

  1. MHmh 240km in 11 ore?
    Dilettante =D

    RispondiElimina
  2. In verità nelle 11 ore è compreso anche il soggiorno dalla nonna con spupazzamento dei cuginetti.
    E poi sto invecchiando, e poi c'è il periodo di merda sul lavoro e poi non si va veloce in macchina che è una cosa da possessori di SUV e poi...... :-D

    RispondiElimina
  3. ecco, mi tratti male perchè sai che ho il gomito che mi fa contatto col piede.... (Elio e le Storie Tese: Servi della gleba)

    :-D

    RispondiElimina