lunedì 31 dicembre 2007

Ultima sera dell'anno

Questa sera di fine anno nasce sotto un buon auspicio, dato che, mentre scrivo, sto assistendo a un bel programma su Fabrizio De André su uno dei migliori canali TV esistenti, RAINews24.
Ora è il caso di fare un attimo di mente locale:

- dolce per la cena: comprato
- capelli: lavati
- gatti: nutriti
- genitori: al cinema
- sorella: con amici

Fino a qui tutto a posto, posso uscire tranquillo.

Grazie a chi mi ha sopportato in questo 2007, grazie a chi mi ha dato buoni consigli, grazie a chi mi ha convinto a prendere Iside per far compagnia a Teo, grazie a chi mi ha fatto compagnia fino ad ora, a chi me ne fa, a chi me ne farà.
Grazie anche a chi mi ha rotto le palle, gli chiedo cortesemente di evitare repliche con l'anno nuovo :-D
A tutti, comunque e perunque, buon anno 2008.

Ci si risente l'anno prossimo...

1 commento: