mercoledì 7 novembre 2007

Eddy Grant (grazie a Christian Surchi per l'ispirazione)

Ogni tanto mi diverto a leggere il blog di Christian Surchi, sia perchè lo conosco, sia perchè mi piacciono molte cose di quel blog, a partire dal titolo.
L'ultimo post, ricorda un vecchio pezzo di Eddy Grant, ed ha scatenato in me una serie di ricordi.
Per cui sono andato su youtube e ho trovato il video del pezzo che ho citato nel commento al post di Christian.
E siccome non è embeddable linko il video del primo pezzo famoso in Italia di Eddy Grant, la mitica "Do you feel my love".



Nota: il copyright © del video è degli aventi diritto.

7 commenti:

  1. Te e lui fate proprio una bella coppia.. la prossima tappa e' mappare l'eta' cerebrale con il nintendo? =P

    RispondiElimina
  2. @etherea
    col nintendo?
    come si fa?
    io vecchio, io giocato solo col commodore 64 con i programmi prima sulle musicassette e poi sui floppettoni da 5 e ¼ che tenevano 360 kbyte di dati

    RispondiElimina
  3. Tu sei troppo antiquato.. alla fine anche io giocavo con il C64 e anche con lo Spectrum ma mi evolvo.. non voglio mica rimanere una nerd brufolina? (cit)

    RispondiElimina
  4. @etherea
    Il mio problema è che col Commodore 64 una volta sono andato in overdose da Gyruss e da quel momento non sopporto più i videogiochi.
    Per quel che riguarda i brufoli, sono troppo vecchio per averne tanti, e quei pochi che vengono fuori li nascondo con la barba ;)

    RispondiElimina
  5. Ahhh ma e' tipico di certi uomini allora.. non so che cosa sia l'acne e non invidio i portatori sani =)
    Certo che bisognerebbe fare una selezione naturale alla nascita (e sai a cosa mi riferisco), cosi' anche uno smandruppato geek (o nerd evoluto se vogliamo) troverebbe la sua dimensione e il suo asse cartesiano.. quello delle ascisse =P

    RispondiElimina
  6. @etherea
    hai appena scoperto il più spiacevole effetto collaterale del testosterone alto :-D

    RispondiElimina
  7. Ora capisco molte cose.. grazie per l'illuminazione dottore =D

    RispondiElimina